FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Congo, non c’è pace per Cuper: guadagna i playoff per i Mondiali ma rischia il ko a tavolino

VOLGOGRAD, RUSSIA - JUNE 25:  Hector Cuper, Head coach of Egypt looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Saudia Arabia and Egypt at Volgograd Arena on June 25, 2018 in Volgograd, Russia.  (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

L'ex tecnico dell'Inter ha utilizzato quattro finestre per effettuare quattro sostituzioni, dunque il Benin potrebbe presentare ricorso

Redazione FcInterNews

Il Congo di Hector Cuper potrebbe essere passato in poche ore dalla gioia più grande alla disperazione. La Nazionale africana, guidata dall’ex allenatore dell’Inter, oggi aveva conquistato l’accesso ai playoff per i Mondiali in Qatar 2022 battendo per 2-0 il Benin, ma adesso rischia di perdere a tavolino la sfida: Cuper, come sottolineato anche da molti giornalisti locali, ha infatti effettuato quattro sostituzioni in quattro differenti finestre. La regola prevede che si possano effettuare cinque sostituzioni, ma senza fermare il gioco per più di tre volte. Il Benin a questo punto potrebbe presentare ricorso e il Congo di conseguenza perdere la sfida.

tutte le notizie di