Intervenuto durante la trasmissione televisita Tiki Taka, l'ex Inter e Milan Antonio Cassano parla del derby di Milano. "I derby sono grandi partite, in cui lo stimolo è talmente alto, è più facile giocarli. Io sono convinto che per i singoli l'Inter è molto più forte del Milan. L'unico problema grande è che stanno mettendo in croce Spalletti. Ma per quale motivo? In Europa League ha giocato coi ragazzini, in Champions aveva Barcellona e Tottenham. Spalletti è un allenatore top, il migliore che ci può essere per questa squadra. E' una persona onesta, pacata, diretta. Una persona con le palle, che ti dice le cose come stanno. E' uscito giovedì giocando coi ragazzini, in Champions si è trovato un girone durissimo. L'Inter è una squadra da terzo/quarto posto. Se la porta lì, cosa può fare di meglio?".

Poi focus sulla propria esperienza in rossonero. "Ho passato un anno e mezzo da Dio, mi hanno salvato la vita. Poi ho ricevuto l'offerta dalla squadra del mio cuore, e son dovuto andare via. Perché l'Inter è l'Inter".

Passaggio anche su Icardi. "Il problema è irrisolvibile, a meno che non prenda le distanze da quello che ha detto sua moglie. Deve fare un passo indietro".

VIDEO - TRAMONTANA IMPAZZISCE: IL DERBY E' NERAZZURRO

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 00:15
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print