FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Camerun, Samuel Eto’o annuncia la sua candidatura alla guida della Federcalcio

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Samuel Eto'o attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex attaccante dell'Inter si candida contro il presidente uscente Njoya, da lui sostenuto: "Ora è tempo di ricostruire il nostro calcio"

Christian Liotta

"È tempo di ricostruire il nostro calcio". Con questo claim importante, Samuel Eto'o annuncia l'intenzione di scendere in campo... fuori dal campo. L'ex attaccante dell'Inter ha infatti ufficializzato la sua candidatura al ruolo di presidente della Fecafoot, la Federcalcio camerunese in contrapposizione all'attuale leader Seidou Mbombo Njoya, che aveva sostenuto nella precedente campagna elettorale ma del quale oggi, a suo dire, va certificato il fallimento della sua gestione.

"Tre anni fa - ammette l’ex calciatore - ho sostenuto un progetto che mi sembrava promettente per il futuro del nostro calcio. Non ho rimpianti, anche se le aspettative non sono state soddisfatte. Tuttavia, è importante imparare la lezione di questo fallimento per realizzare un cambiamento ben gestito". Le elezioni sono in programma il prossimo 11 dicembre.

tutte le notizie di