FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Borja Valero non rinnova con la Fiorentina e lascia il calcio

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Borja Valero of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella giornata di oggi scade il contratto di Borja Valero con la Fiorentina; il giocatore ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo. Per lui sono tre le stagioni in nerazzurro, dal 2017 al 2020

Stefano Carnevale Schianca

Nella giornata di oggi scade il contratto di Borja Valero con la Fiorentina. Il club toscano non è intenzionata a rinnovare il contratto al giocatore, che nel frattempo ha preso la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, concludendo così la sua carriera calcistica. A dare la notizia è stato il suo agente (lo stesso di Hakimi e Lautaro), Camaño: "Sognava di proseguire alla Fiorentina, dopo una stagione lunga e dura con l'Inter, nella quale ha giocato comunque diverse partite e senza infortuni, è tornato a Firenze. Lì si è fatto male e si è dispiaciuto perché per lui era il ritorno a casa e non ha potuto dimostrare fino in fondo quanto valeva per lui. Sognava di ritirarsi con la propria gente dando ai tifosi viola quello che gli hanno dato. Però gli hanno confermato che il rapporto non proseguirà. Capisce ma gli sarebbe piaciuto rimanere. Non potendo più giocare con la Fiorentina ha deciso di smettere. Vivrà a Firenze e il resto lo sa solo Dio".

Per Borja Valero sono tre le stagioni vissute in nerazzurro, dal 2017 al 2020, a fronte di una carriera iniziata nel 2004 fra le fila del Real Madrid Castilla.

tutte le notizie di