Arriva dalle colonne della Gazzetta dello Sport il commento di Beppe Bergomi al mercato dell'Inter, proprio a poche ore dal fischio iniziale di Pescara-Inter. Lo Zio spiega il suo punto di vsita sul nuovo progetto, su Stramaccioni e tutto il resto.

"E’ un’Inter che mi piace. Ha iniettato forza fisica a centrocampo, una mossa importante: le vittorie del passato sono arrivate quando c’era robustezza e peso in tutti i reparti, e anche quella di oggi ne ha, ovunque. Ora Stramaccioni ha una squadra con sostanza, forza, capacità di farsi valere nell’aggressione, ha intensità di gioco: l’ho vista l’altra sera contro il Vaslui, i segnali positivi sono stati tanti. Complimenti per i tanti acquisti: ora l’Inter è forte in tutti i reparti, credo sia la squadra più vicina alla Juve".

Poi su Cassano: "Credo che i suoi jolly siano finiti, è la sua ultima squadra importante, penso che se dovesse succedere di restare in panchina tre partite e lui non capisce, beh, tutto diventa un problema. Antonio si deve mettere in testa che può anche essere utile nell’ultima mezz’ora di gioco, anche se un po’ mi dispiace per Coutinho che fino a qui ha fatto bene: inevitabilmente verrà messo un po’ da parte, ed è un peccato".

Chiusura su Maicon: "L’unico dubbio è chi sostituirà Maicon se dovesse partire e il dove sarà impiegato Pereira, un buonissimo giocatore. Acquisto validissimo, ma nel sistema-Inter come sarà impiegato?".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 26 agosto 2012 alle 11:49 / Fonte: Gazzetta
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print