Nella giornata in cui il suo contratto con è ufficialmente giunto al termine, Rafa Benitez saluta i tifosi del Newcastle con una lettera pubblicata sui propri canali social.

"Cari tifosi del Newcastle,
grazie per questi ultimi tre anni, sono stati fantastici, emozionanti e abbiamo superato grandi sfide insieme.
Ciò che ho vissuto qui, con il vostro appoggio, affetto e passione, è stato incredibile. St. James Park è sempre stato speciale. Il 5-1 sul Tottenham il 15/5/2016 è sempre molto emozionante per me e da quel giorno mi sono sentito parte del Newcastle. Vorrei ringraziarvi per la vostra accoglienza, mi sono sentito come a casa.
Grazie a tutti coloro che dal club hanno aiutato la squadra e sicuramente grazie a questo gruppo di calciatori che sono cresciuti e hanno lottato con noi. Grazie anche a tutto lo staff, uno dei migliori con cui io abbia mai lavorato nella mia carriera.
Tutti: tifosi, impiegati del club e giocatori, siamo stati uniti in ogni momento, da quando siamo diventati campioni della Championship alle due stagioni giocate in Premier League.
Io avrei voluto continuare al Newcastle, ma la mia intenzione non era quella di firmare solo un rinnovo di contratto. Volevo essere parte di un progetto. Purtroppo col tempo stava diventando chiaro ogni volta di più che la direzione del club non coincideva con la mia visione.
È qualcosa che mi intristisce, ma in nessun momento mi pento della scelta di essere venuto nel Tyneside. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme. Vi porterò sempre nel cuore. Vi auguro tanta fortuna in futuro".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

To Newcastle United fans #NUFC #Newcastle #Toons #ThankYou

Un post condiviso da Rafa Benitez (@rafabenitezrb) in data: 30 Giu 2019 alle ore 10:41 PDT

VIDEO - L'INTERROGATIVO DI GIULINI: "MA L'INTER VUOLE ANCORA BARELLA?

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 20:10
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print