Un Mario Balotelli a 360°, ai microfoni di Sky Sport 24, parla del suo momento proiettato verso la rinascita dopo le brutte parentesi di Liverpool e Milan: "Non erano ambienti ideali per me, non ho fatto errori tecnici o comportamentali, c'è stato solo l'infortunio ma quello non lo comando io - ha spiegato SuperMario - Mi sono trovato in due posti non adatti. Non è stata colpa di una persona". Sul Milan: "Il problema è l'organizzazione, una sola persona è fenomenale, ed è Galliani, tutto il resto è confusione". Quanto ai Reds: "Klopp non mi conosce, ho parlato una volta con lui, mi ha detto di andare da un'altra parte per fare bene e poi tornare. Allora l'ho salutato e gli ho detto che non ci saremmo visti più".

Sulla scelta di giocare a Nizza: "All'inizio l'ho scelta per il clima, volevo un posto tranquillo ma bello, dove è difficile svegliarsi con il piede sbagliato. È stato un motivo in più per scegliere Nizza, C'è un gruppo di giovani, siamo quasi tutti coetanei".

Un pensiero alla Nazionale: "Giusto non convocarmi perché non meritavo, meglio che Ventura mi convochi la prossima volta non questa perché voglio essere al top quando tornerò".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 03 ottobre 2016 alle 20:18 / Fonte: Sport.sky.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print