euro 2020

Vermaelen: “L’Italia non ha molti giocatori che creano opportunità ma resta pericolosa”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 21: Thomas Vermaelen of Belgium runs with the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Finland and Belgium at Saint Petersburg Stadium on June 21, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Thomas Vermaelen è intervenuto in conferenza stampa insieme al ct del Belgio Roberto Martinez sulla prossima gara di Euro 2020 contro l’Italia. Queste le parole del difensore belga: “La partita col Portogallo è stata bella, con tante...

Redazione FcInterNews

Thomas Vermaelen è intervenuto in conferenza stampa insieme al ct del Belgio Roberto Martinez sulla prossima gara di Euro 2020 contro l'Italia. Queste le parole del difensore belga: "La partita col Portogallo è stata bella, con tante emozioni, però ora dobbiamo focalizzarci per venerdì, ci sarà una nuova gara importante contro un ottimo avversario come l'Italia. Gli Azzurri non hanno molti giocatori che creano opportunità ma hanno una base stabile. Parliamo di una squadra affiatata e con esperienza, in grado di vincere le partite. Il ko del 2016? Non dobbiamo guardare così indietro, contano le nostre ambizioni ora, che sono sotto gli occhi di tutti. Teniamo molto a proseguire nella competizione".

tutte le notizie di