euro 2020

Sky – Belgio, distorsione alla caviglia per De Bruyne, lesione per Hazard

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: Kevin De Bruyne of Belgium celebrates with Eden Hazard after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Nella giornata di oggi emergono nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Kevin De Bruyne e di Eden Hazard, per la gara con l'Italia.

Redazione FcInterNews

Nella giornata di oggi emergono nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Kevin De Bruyne e di Eden Hazard a seguito della gara col Portogallo di ieri sera. Il fantasista del Manchester City ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, mentre per l'ala del Real Madrid una lesione al bicipite femorale, nessuna lesione. Entrambi i giocatori non hanno lasciato il gruppo squadra e, per il momento, sembrano recuperabili per il match contro l'Italia in programma venerdì 2 luglio (dalle ore 21). A detta del ct della Nazionale belga Roberto Martinez, tuttavia, al momento è "un 50 e 50" la titolarità delle due stelle dei Diavoli Rossi.

tutte le notizie di