euro 2020

Nazionale, fiducia per Chiellini: resta vivo il ballottaggio con Acerbi

FLORENCE, ITALY - JUNE 29: Giorgio Chiellini of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 29, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'edizione serale di Sky Sport 24 riporta gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori della Nazionale, con Florenzi e Chiellini in recupero per il match contro il Belgio.

Stefano Carnevale Schianca

L'edizione serale di Sky Sport 24 riporta gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori della Nazionale. Allunghi individuali, nel corso dell'allenamento serale, per Alessandro Florenzi, uscito anzitempo dal terreno di gioco per infortunio nel match inaugurale contro la Turchia. Il capitano AzzurroGiorgio Chiellini, intanto, è tornato in gruppo, avendo superato il problema ai flessori della coscia sinistra; nel corso della sessione è stato provato in alternativa con Acerbi. Il difensore bianconero punta alla sua 17esima gara da capitano della Nazionale e alla presenza numero 110 in Azzurro, per potersi misurare ancora una volta, dopo le sfide in campionato, con Romelu Lukaku. Mancini, al momento, è fiducioso sul recupero per tempo del suo capitano.

tutte le notizie di