euro 2020

Belgio, Mignolet lascia il ritiro della Nazionale per infortunio: lo sostituirà Thomas Kaminski

SEVILLE, SPAIN - JUNE 27: Simon Mignolet of Belgium warms up prior to the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Belgium and Portugal at Estadio La Cartuja on June 27, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Jose Manuel Vidal - Pool/Getty Images)

Simon Mignolet conclude anzitempo la propria esperienza col Belgio a Euro 2020. L’estremo difensore, a causa di un infortunio, è infatti costretto a dare forfait tra i pali come riserva di Courtois, che fin qui ha sempre giocato titolare...

Redazione FcInterNews

Simon Mignolet conclude anzitempo la propria esperienza col Belgio a Euro 2020. L'estremo difensore, a causa di un infortunio, è infatti costretto a dare forfait tra i pali come riserva di Courtois, che fin qui ha sempre giocato titolare coi Diavoli Rossi. A sostituire il portiere del Brugge ci sarà Thomas Kaminski, classe '92 del Blackburn di origini polacche. A darne l'annuncio è la stessa federcalcio belga con un comunicato ufficiale sui propri canali social. I prossimi avversari dell'Italia ai quarti di finale della competizione perdono così un tassello del proprio reparto arretrato.

tutte le notizie di