FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

euro 2020

Bazzani: “Contro il Belgio l’Italia non parte favorita, tutte possono crederci”

FLORENCE, ITALY - JUNE 29: Lorenzo Insigne of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 29, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Fabio Bazzani, ex calciatore, ai microfoni di Tmw Radio ha parlato della Nazionale e del sempre più imminente impegno col Belgio.

Stefano Carnevale Schianca

Fabio Bazzani, ex calciatore, ai microfoni di Tmw Radio ha parlato della Nazionale e del sempre più imminente impegno col Belgio (in programma venerdì alle ore 21): "Contro il Belgio non partiamo favoriti, abbiamo acquistato credibilità dall'inizio della competizione a questa parte, ma partiamo dietro. Possiamo partire da outsider e può esserci d'aiuto. L'Italia come collettivo ha qualcosa in più. Fin qui è stato un Europeo piuttosto equilibrato, con le big che hanno anche sorpreso in negativo. Anche la Spagna, che sembrava sottotono mi è piaciuta molto la sua reazione. Ha dimostrato carattere, dove difettava. L'Italia ha un gruppo importante ma è andata in difficoltà appena il livello si è alzato. Non mi meraviglierebbero delle sorprese. Dopo che è uscita la Francia, che era nettamente favorita, ora c'è spazio per tutti per crederci".

tutte le notizie di