(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Un'altra giornata ricca di emozioni attende la squadra composta da Rosario 'Npk_02' Accurso, Nicola 'nicaldan' Lillo, Carmine 'Naples17x' Liuzzi e Alfonso 'AlonsoGrayfox' Mereu, a cui aveva fatto l'in bocca al lupo anche il Ct della Nazionale Roberto Mancini. I quattro eplayer azzurri hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle qualificazioni, superate con un percorso brillante fatto di otto successi, un pareggio e una sola sconfitta. Nella prima sfida con la Danimarca Rosario 'Npk_02' Accurso ha battuto 2-0 'Goldboydk' grazie alle reti di Immobile e Zaniolo, poi Nicola 'nicaldan' Lillo ha messo in cassaforte il risultato superando 3-1 'aloooowy': a segno per gli Azzurri Jack Bonaventura, Immobile e Bernardeschi, mentre alla Danimarca non è bastato il gol della bandiera realizzato dall'interista Eriksen.
Più equilibrato il secondo match con la Serbia, la rivale più accreditata del girone vittoriosa per 6-1 all'esordio contro la Turchia. Fondamentale il successo in rimonta di Alfonso 'AlonsoGrayfox' Mereu, che sotto 0-2 ha battuto 3-2 'Kepa' con una tripletta di Zaniolo. Nella seconda partita Carmine 'Naples17x' Liuzzi ha pareggiato 3-3 (reti di Quagliarella, Belotti e Insigne) contro 'Roksaczv22', regalando all'Italia la qualificazione. Oggi la corsa della eNazionale TIMVISION PES riprenderà quindi dai Quarti di finali con Israele. I match degli Azzurri saranno trasmessi in diretta su TIMVISION, disponibile su TIM Box, smart TV, smartphone, tablet, PC (www.timvision.it), sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul neonato canale Twitch della eNazionale. I risultati, le giocate più spettacolari e gli highlights delle gare sono disponibili anche sui nuovi canali della eNazionale su Instagram, Twitter e Facebook. (ANSA).
VIDEO - DODICI ANNI FA L'ULTIMA IN NERAZZURRO DI JULIO CRUZ. QUANTE PERLE PER L'INCUBO DELLA SIGNORA
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - eSports
Altre notizie
- 06:30 Orlando: "Il Milan si è mosso bene sul mercato, adesso come rosa vale quella dell'Inter"
- 05:30 Quazzico torna a Bari, Aprile la saluta: "Ti aspetto, sperando di vincere uno Scudetto insieme"
- 04:30 Maresca, prima stagionale con l'Inter. Nerazzurri vittoriosi sei volte in otto precedenti
- 03:30 Fuochi d'artificio a Reggio Emilia, sette denunce: volevano emulare la Nord prima di Inter-Juve
- 02:30 Serie A, nuova assemblea convocata per il 28 giugno: diritti tv all'ordine del giorno
- 01:30 Zenga, un video per ricordare le parate con l'Inter: "L'onore di difendere i colori della squadra del tuo cuore"
- 00:36 Prima TS - È di nuovo ArgentInter: De Paul in arrivo, Lautaro verso il rinnovo, Musso il dopo Handanovic
- 00:22 Prima CdS - Arnautovic da Sinisa? L'ex interista un'idea per il Bologna
- 00:00 Felici ma non appagati
- 23:53 Trend positivo per l'Inter con l'Udinese: nove vittorie nerazzurre negli ultimi undici incontri
- 23:39 UFFICIALE - Jens Odgaard è un giocatore del Pescara: sui social il video della firma
- 23:24 UFFICIALE - Milik-Napoli, fine della storia: il polacco è del Marsiglia, prestito con obbligo di riscatto
- 23:10 Coppa Italia, ora il quadro dei quarti è completo: la Lazio batte il Parma al 90' (2-1) e vola al prossimo turno
- 22:55 fcin- Rinnovo Bastoni, formula per l'ingaggio in stile Barella. Intesa totale in attesa del placet di Suning
- 22:42 Rastelli incensa Barella: "A 19 anni mostrava già grande personalità"
- 22:28 Conte in striscia positiva con l'Udinese: solo un pareggio, poi tutte vittorie
- 22:14 Manicone: "Udinese da non sottovalutare, l'Inter dovrà fare la partita"
- 22:00 Inter, Brozovic il vero metronomo: il croato è terzo in Serie A per passaggi completati
- 21:46 Superlega, il Times svela i dettagli: obiettivo quattro miliardi di euro dalle tv
- 21:31 Anche Dal Pino attacca il progetto Superlega: "Non esiste, siamo totalmente contrari"
- 21:17 Marani: "Ai bianconeri è andata bene aver subito solo due reti dai nerazzurri. Conte decisivo, difesa da migliorare"
- 21:03 Telegraph - Eriksen-Leicester, idea prestito: 'no' delle Foxes allo stipendio da 300 mila sterline a settimana
- 20:49 Rastelli: "Critiche a Pirlo? Qualcuno ha dimenticato che l'Inter è forte e con un grande tecnico"
- 20:34 Lega Serie A, Dal Pino: "Ho apprezzato di aver ottenuto 14 voti, ma mi prenderò dei giorni per ragionarci"
- 20:20 UFFICIALE - Fiorentina, ecco Kokorin dallo Spartak: lunedì le visite mediche
- 20:06 Fifa contro la Superlega, Marani: "Avviso a Florentino Perez, non all'Eca"
- 19:51 Conte ringrazia i giardinieri di Appiano: "Campi sempre al top"
- 19:38 video- Marotta: "Giornata intensa, raggiunti risultati importanti in Lega oggi. Mercato? Non ne parlo"
- 19:24 Milan, Dalot: "Scudetto, sarebbe speciale vincere anche per battere Inter e Juve"
- 19:09 Barça, altro che Lautaro: conti da fallimento e Messi verso l'addio
- 18:55 Paulo Sousa nuovo ct della Polonia. Boniek: "Meglio straniero, così non legge i commenti negativi"
- 18:40 video- Antonello lascia l'assemblea di Lega: nessuna dichiarazione
- 18:26 Qui Udinese - Prima seduta in vista dell'Inter. Da valutare Walace
- 18:12 Europei, l'ipotesi della nazione singola c'è: Portogallo favorito. Decisione a marzo
- 17:58 Lega Serie A, eletti i nuovi consiglieri: designato Marotta, confermata l'uscita di Antonello
- 17:44 Sky - Verso Udine: Conte conferma l'undici anti-Juve. Vecino punta alla convocazione, ok Sanchez e Sensi
- 17:29 Dzemaili: "Inter, centrocampo incredibile: il trio Vidal-Brozovic-Barella è perfetto"
- 17:15 Inter e Milan su Radulovic. Intanto Stankovic lo declassa nella squadra giovanile per colpa di un no
- 17:02 Udinese, Musso punta l'Inter: "Siamo solidi, ora abbiamo bisogno di punti"
- 16:47 Serie A, Dal Pino rieletto presidente alla 2a votazione. Da capire se accetterà la nomina
- 16:33 Fifa 21, c'è anche Nicolò Barella nel team della settimana di EA Sports
- 16:20 Verboom e il suo ex compagno: "Lukaku un mostro, non mi stupisce sia all'Inter"
- 16:06 Juve, Agnelli gonfia il petto: "Dieci anni di fila che vinciamo un trofeo, ma il prossimo sarà il più bello"
- 15:51 UFFICIALE - Milan, Conti ceduto al Parma in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni
- 15:38 Renzetti, pres. Lugano: "Odgaard, ottima scelta per il Pescara. All'Inter giocava con Zaniolo"
- 15:24 Psg, Paredes spegne le voci: "Si parla molto del mio futuro, ma resterò qui"
- 15:10 fcin- Inter, proposto Otavio del Porto a parametro zero per giugno. Marotta e Ausilio valutano l'opportunità
- 14:56 Milan, Mandzukic: "Scudetto, manca tanto. Non mi preoccupo degli avversari, continuiamo così"
- 14:42 Pescara, alle 15 Odgaard in sede per la firma. La prossima settimana arriva Pirola
- 14:27 Comunicato Milan: "Rebic e Krunic negativi, Theo Hernandez falso positivo"
- 14:13 Dagli inizi allo scudetto, Beccalossi: "L'Inter è diversa e la si ama sempre"
- 13:59 Magistretti: "San Siro, la riqualifica progetto win-win. Potrebbe anche ospitare solo una squadra"
- 13:44 Barella: "Io e Conte siamo diretti, ci diciamo le cose in faccia. Gli devo tanto, mi ha fatto fare lo step decisivo"
- 13:30 Sconcerti: "Supercoppa alla Juve, ma guardandola si capisce perché Milan e Inter sono avanti"
- 13:16 Monza, Gytkjær: "Con Eriksen ci vediamo fuori dal campo. Lui in biancorosso? A chi non piacerebbe..."
- 13:02 Conte presenta Udinese-Inter: domani alle 13.30 l'appuntamento in conferenza stampa
- 12:48 La Fifa e le 6 confederazioni dicono no alla Superlega: "Chi vi partecipa sarà escluso dai nostri tornei"
- 12:34 BC Partners, Stathopoulos: "Ora il private equity è il finanziatore preferito per i club sportivi"
- 12:20 Arbitri 19^ giornata, per l'Inter a Udine ci sarà Maresca. A Mariani il big-match Milan-Atalanta
- 12:06 Assemblea di Lega, Marotta e Antonello a Palazzo Parigi per il vertice
- 11:52 TS - Sospiro di sollievo per i club: il Governo conferma le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita
- 11:38 Altafini: "Ibra-Mandzukic o Lukaku-Lautaro? Gli interisti si integrano perfettamente"
- 11:24 Zenga: "Volevo Bastoni a Crotone. Di Barella parlai con Giulini. Suning? Giusto faccia valutazioni"
- 11:10 La Repubblica - Nuova media company in Lega, Antonello nel board?
- 10:56 TS - Icardi, il caso del logo: la risposta dell'entourage
- 10:42 La Repubblica - Suning-Bc Partners: non c'è limite scritto alla due diligence
- 10:28 Milik, tutto fatto col Marsiglia: oggi le visite. Ecco le cifre dell'affare
- 10:14 La Repubblica - Interspac, il progetto torna in auge: "Vogliamo anche Moratti". L'ex patron: "Li ascolterò"
- 10:00 TS - Lautaro-Inter, nuovo incontro entro fine stagione. Scambio Torreira-Eriksen?
- 09:48 TS - Inter, l'oro è in campo: i pilastri della squadra hanno valori raddoppiati