FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esports

Fifa 22, dalla Juventus alla Roma: 4 club di A senza nome ufficiale

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  A general view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group D match between Juventus and Atletico Madrid at Allianz Stadium on November 26, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Assenti anche Atalanta e Lazio, tutti i giocatori però saranno riprodotti ufficialmente

Raffaele Caruso

La Serie A e Electronic Arts hanno rinnovato la partnership per la nuova edizione di Fifa, con i loghi, il pallone e i trofei del campionato italiano che saranno riprodotti nel videogioco calcistico. Nonostante questo però ben 4 club non saranno rappresentati ufficialmente, riporta Calcio&Finanza.

Juventus, Lazio, Roma e Atalanta non compariranno con le denominazioni ufficiali dopo aver stretto una partnership esclusiva con Konami, produttrice di Pro Evolution Soccer che da quest’anno si chiamerà eFootball.

La Juventus si chiamerà su Fifa 22 "Piemonte Calcio", la Roma "Roma Fc", la Lazio "Latium"  e l'Atalanta "Bergamo Calcio". Tutti i giocatori delle rispettive squadre però saranno riprodotti fedelmente grazie all’accordo tra Electronic Arts e FifPro, il sindacato mondiale dei calciatori.

tutte le notizie di