FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esports

ESports, una stagione da film: l’Inter celebra Pedro Resende

ESports, una stagione da film: l’Inter celebra Pedro Resende

Il pro player dell'Inter eSports ha raggiunto importanti traguardi nell'ultimo anno

Redazione FcInterNews

Quella di Pedro Resende, pro player di Inter eSports, è stata una stagione leggendaria, sancita da straordinarie vittorie: due trionfi nelle FIFA21 South American Qualifiers, il successo nella eLibertadores e il raggiungimento delle fasi finali della eWorld Cup Playoffs.

Levy è stato a lungo concentrato sulla preparazione alla FIFA21 eWorld Cup. Dopo aver vinto gli European Playoffs su Xbox senza partire da favorito (era 34° nel ranking), il suo grande obiettivo erano le Finals a Londra: "Un sogno, soprattutto per la possibilità di rappresentare un team che mi ha supportato in maniera così importante".

Purtroppo però i buoni propositi sono stati frustrati dalla pandemia: la FIFAe Nations Cup 2021™ e la FIFAe World Cup 2021™ hanno dovuto confrontarsi con le restrizioni sui viaggi internazionali che ne hanno di fatto decretato la cancellazione. I due eventi non si sono così svolti. Il montepremi dei due tornei è stato equamente distribuito tra tutti i player qualificati e alle varie associazioni.

Per rivivere tutte le incredibili fasi di questa stagione, l'Inter in un video ha ripercorso i momenti più esaltanti dei vari tornei affrontati da Pedro Resende: un film che contiene anche una Q&A nella quale Pedro si racconta, tra aneddoti e curiosità sulle sue vittorie.

tutte le notizie di