La voce gira già da un paio di settimane: Juan Jesus, difensore centrale/esterno sinistro classe 1991, in orbita Bologna. Oggi, poi, radiomercato ha parlato di una trattativa quasi conclusa.

La verità a FcInterNews.it la svela il direttore generale rossoblù, Roberto Zanzi: “Su Juan Jesus noi abbiamo espresso una nostra preferenza, dicendo che il giocatore ci piace: però, non abbiamo ancora imbastito una trattativa con l’Inter per il semplice fatto che ci stanno di mezzo in questi giorni le vicende legate alle compartecipazioni. Credo che dalla prossima settimana in avanti ci potrà essere lo spazio per parlare di determinate trattative, così come quella di Juan Jesus”.

Da ricordare, poi, che Inter e Bologna hanno già raggiunto un accordo di massima su Gaby Mudingayi, centrocampista centrale belga classe 1981, che potrebbe approdare a Milano per rinforzare numericamente la mediana nerazzurra. Vedremo quali saranno gli sviluppi da qui a una decina di giorni.


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 giugno 2012 alle 14:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print