Domenica pomeriggio al 'Barbera' andrà in scena Palermo-Inter, sfida fondamentale per entrambe le squadre. I due club, oltre ad avere obiettivi diversi, hanno in comune il cartellino di Silvestre, sul quale il presidente rosanero Maurizio Zamparini, in esclusiva per FcInterNews.it, fa chiarezza, oltre a parlare della partita e di altri argomenti.

Presidente, partita determinante per il Palermo?
"Assolutamente sì, è determinante e fondamentale per noi perché stiamo lottando per la salvezza. Sarà comunque una gara difficile". 

La stagione dell'Inter invece come la giudica?
"Mah, è difficile fare un bilancio preciso perché ci sono stati tanti infortunati. Anche Stramaccioni lo è stato, perché gli infortuni hanno condizionato anche lui". 

Palermo e Inter hanno in sospeso la situazione legata a Silvestre...
"Non c'è niente da discutere, Silvestre è dell'Inter". 

C'è un accordo sulla parola?
"Sì. Mi dispiace per questa stagione di Matias perché per me è un bravissimo difensore, ma non è come Samuel, hanno caratteristiche diverse". 

All'Inter piacciono però alcuni calciatori rosanero...
"Al momento non parliamo di mercato. Noi siamo preoccupati per questa situazione di classifica, loro un po' meno perché comunque hanno vinto tanto in passato". 

Moratti sta pensando ad investitori esteri per l'Inter
"Sarebbe un bene per l'Italia, io parlo con tanti possibili investitori, ma il messaggio che sembra girare al momento è uno: non investire in Italia". 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 aprile 2013 alle 20:40
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print