È sempre caldo il fronte Inter-Palermo: da sciogliere c’è il nodo legato al portiere Emiliano Viviano, più almeno un altro paio di situazioni, tra cui quella legata a Matias Silvestre. Per capire qual è lo stato dell’arte, FcInterNews.it ha intercettato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

Presidente, sono fitti i colloqui con l’Inter per Viviano?

“Con l’entrata in società di Perinetti è lui che si occuperà delle vicende legate al mercato: io continuerò a svolgere, come ho sempre fatto, il mio lavoro di imprenditore”.

A fine maggio è scaduta la possibilità, per l’Inter, di contro-riscattare Viviano: ora si tratta, dunque, di una compartecipazione libera di cui Inter e Palermo dovranno giocoforza parlare.

“I miei uomini mercato si stanno occupando di questa cosa e ne stanno parlando con Marco Branca: vedremo cosa succederà ma penso che Viviano potrà rimanere con noi anche il prossimo anno”.

Su Silvestre quali sono le novità? L’Inter lo cerca?

“La novità è che se qualcuno non si fa vivo con un’offerta anche Silvestre rimarrà con noi… Tutto il resto appartiene al calciomercato che fanno solo i giornali”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 04 giugno 2012 alle 14:22
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print