Il nome nuovo, per il centrocampo dell’Inter, è quello di Panagiotis Kone, classe 1987, in forza al Bologna, ma in compartecipazione con il Brescia. Kone, di origini albanesi, ma di nazionalità greca, è un centrocampista dai piedi buoni che non disdegna di puntare a rete. Tra Brescia e Bologna, infatti, nelle ultime tre stagioni, ha collezionato più di ottanta presenze condite da 8 gol. Pierfrancesco Visci, direttore sportivo del Brescia, chiarisce ad FcInterNews.it qual è la situazione relativa al centrocampista.

Direttore, avete sentito l’Inter per Kone?
“Non abbiamo ricevuto offerte da parte della società nerazzurra per quanto riguarda la nostra metà”.

Il giocatore, però, grazie alle sue prestazioni, è molto ambito in sede di mercato.
“Ne siamo coscienti, sta facendo bene a Bologna ma credo che ogni discorso è rinviato a giugno, quando le compartecipazioni vivranno il loro momento risolutivo. Noi parleremo con il felsinei e poi prenderemo la scelta migliore nel rispetto della volontà di tutti”

Su Caldirola cosa ci può dire?
“È un ragazzo che stimiamo molto, sia sotto il punto di vista sportivo che morale. Lo abbiamo rivoluto qui, dopo i sei mesi dello scorso anno. A noi interessa, ma a fine stagione Inter e Cesena dovranno incontrarsi per la compartecipazione: solo allora potremo capire gli ipotetici sviluppi”.

Isacc Ntow, giovane attaccante ghanese classe 1994, in forza alla vostra Primavera, come se la sta cavando?
“Sta andando bene, lo stiamo seguendo e a giugno ne parleremo con l’Inter, dato che anche in questo caso c’è una comproprietà di mezzo”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è prevista soltanto previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

(Si ringrazia, per la disponibilità e la collaborazione, Roberto Rodio, Ufficio Stampa & Comunicazione Brescia Calcio.)

 

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 26 febbraio 2013 alle 18:46
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print