FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Van Aanholt strizza l’occhio alla Serie A. Tre club interessati al colpo a zero. L’Inter c’è

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 26: Patrick van Aanholt of Netherlands warms up during the Netherlands Training Session ahead of the UEFA Euro 2020 Round of 16 match between Netherlands and Czech Republic at Puskas Arena on June 26, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Anche Milan e Lazio sul laterale sinistro appena svincolatosi dal Crtystal Palace. I nerazzurri valuteranno nelle prossime settimane

Simone Togna

Inter, Lazio e Milan. Sono questi i nomi dei tre club potenzialmente interessati a Patrick van Aanholt, il laterale sinistro appena svincolatosi dal Crystal Palace. Secondo quanto appurato da FcInterNews – dopo le dichiarazioni del procuratore che in esclusiva ai nostri microfoni aveva ammesso come il suo assistito piacesse a svariate società della Serie A – l’esterno olandese viene visto come una possibile occasione da cogliere sul mercato, dato il lo status da free agent. Ed effettivamente il calciatore è sul taccuino di tre big del nostro calcio. Al momento non è una priorità semplicemente perché ci sono altre questioni più urgenti da dipanare. E devono comunque essere vagliati altri profili. Ma nelle prossime due/tre settimane, tempo ragionevole in cui l’entourage del giocatore esaminerà anche le alternative provenienti da società straniere, la questione relativa a van Aanholt dovrebbe essere risolta definitivamente. O almeno essere maggiormente indirizzata. Con la destinazione Italia particolarmente gradita da tutti.

tutte le notizie di