Tra qualche ora a Stamford Bridge andrà in scena una super sfida tra ex calciatori: Inter Forever contro Chelsea Legends. Tanta storia recente del calcio internazionale in campo per fare del bene, come conferma ai microfoni dell'inviato di FcInterNews.it il responsabile del progetto Inter Forever, Francesco Toldo: "Bellissima partita, il ricavato va in beneficenza. Hanno raccolto già 750 mila sterline. Poi domenica noi ne avremo un'altra a Norwich e anche in questo caso è stata raccolta un'ingente somma per costruire un centro sociale locale. Siamo orgogliosi di contribuire con la nostra presenza di leggende nerazzurre che si sono messe a disposizione di Inter Forever. Faremo una bella figura stasera e porteremo in alto i colori nerazzurri nel mondo. Ci sono tante leggende di diverse epoche, dagli anni '90 al 2010. Molti ex calciatori che hanno vinto il glorioso Triplete, ma anche degli anni successivi. Siamo 20 giocatori, il mister è Riccardo Ferri che è un po' indeciso sulla formazione perché deve vedere le condizioni fisiche di ognuno e non sono al massimo (ride, ndr). L'aspetto principale non è il risultato, ma giocare tutti e volersi bene".

Una domanda poi su un'altra partita importante, quella dell'Inter attuale che domenica va all'Olimpico a cercare di guadagnare la partecipazione alla prossima Champions League: "La vedremo insieme, tiferemo davanti al televisore da qui. Spero tanto che i ragazzi raggiungano l'obiettivo. Una finale? Le finali sono altre, questa è una partita importantissima per raggiungere il quarto posto e siamo tutti uniti per farlo".

L'INTERVISTA A FRANCESCO TOLDO
Sezione: Esclusive / Data: Ven 18 Maggio 2018 alle 15:24 / articolo letto 4566 volte / Fonte: Dall'inviato a Londra, Simone Togna
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit