In campo ha dato tutto e fuori pare sinceramente dispiaciuto per la retrocessione in Europa League dell'Inter. L’ex di turno Trent Sainsbury, autore di una buona prova contro i nerazzurri, analizza quanto accaduto al Meazza in esclusiva per FcInterNews.it, mandando poi un messaggio colmo di positività per la squadra di Spalletti.

Immagino sia felice per la prestazione del PSV e magari deluso per i suoi ex tifosi.
"Ovviamente volevo fare bene per il mio nuovo club, ma nutro ancora affetto per l’Inter. Speravo potessero entrambe ottenere qualcosa di positivo ma nel calcio non sempre accade".

Si aspettava una gara di questo tipo?
"Mi aspettavo un match difficilissimo, contro un avversario alla disperata ricerca della vittoria e supportata da tifosi fantastici. Per questo penso che abbiamo dato prova del nostro valore".

Ha avuto la sensazione che l’Inter si sia accontentata del pareggio?
"Sì ad un certo punto ho pensato che i nerazzurri avessero tolto il piede dall’acceleratore, forse perché consapevoli del momentaneo vantaggio del Barcellona. Una volta realizzato che il Tottenham aveva pareggiato hanno ripreso a spingere e cercato di portare a casa il risultato".

Cosa vuole dire agli interisti?
"Per prima cosa dico forza Inter. Sono una squadra con un grande allenatore, piena di talento. E per questo auguro loro tutto il meglio possibile".

Intervista a Trent Sainsbury
Sezione: Esclusive / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 21:37
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print