Nel corso della settimana appena passata, e prima che l’Inter acquistasse il brasiliano Jonathan (acquisto, però, non ancora ufficiale, ma sul quale il presidente Moratti si è già espresso positivamente) dalle pagine dei giornali era emerso una scambio alla pari tra Inter e Real Madrid e che vedeva coinvolti Maicon e Sergio Ramos. Su Maicon, però, è arrivata subito la smentita di Moratti, che – ancora una volta – ha confermato l’incedibilità del brasiliano.

E Ramos? FcInterNews.it ha contattato l’entourage del difensore spagnolo che, volendo mantenere un profilo basso, ha affermato che Sergio sta bene a Madrid, sia come città, che come squadra e che – ad oggi – non si pone nessun tipo di problema e non si prefigura alcuno scenario. Ma, come è risaputo per chi mastica pane e calcio, mai dire mai e soprattutto non chiudere mai la porta a nessuno.

È ovvio, dunque, che l’Inter ha un suo appeal da un punto di vista internazionale sul mercato, ma Moratti – nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport – ha sottolineato che l’epoca degli acquisti folli è passata da un pezzo. Dunque, per ora, niente Ramos, anche perché con Maicon, Nagatomo e Jonathan il ruolo è coperto.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 27 giugno 2011 alle 14:23
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print