Sì va facendo sempre più intricata la vicenda di MacDonald Mariga che è alla ricerca di una sistemazione, dato che all’Inter Leonardo non gli ha concesso molto spazio fino ad ora. Nelle ultime settimane, le piste di mercato che riguardavano il centrocampista erano tre: la Premier, con l’interessamento dell’Aston Villa; l’Italia, con l’idea Napoli; e infine la possibilità di essere inserito in alcune operazioni di mercato che riguardano l’Inter.

Delle tre, al momento, secondo indiscrezioni arrivate a FcInterNews.it, la pista Napoli sembra essersi sgonfiata, dato che Bigon ha rinforzato il centrocampo di Mazzarri con Inler e con Donadel. Inoltre, si parla di un forte interessamento per Vidal. Ad oggi, dunque, rimane forte la strada che porta in Inghilterra, data la poca voglia del keniano di essere inserito come contropartita tecnica in operazione di mercato.
 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 12 giugno 2011 alle 13:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print