È con immenso piacere e grande soddisfazione che annunciamo la nascita di FcInterNews Magazine. Un progetto ambizioso, nato con lo stesso spirito con cui abbiamo creato FcInterNews.it: entusiamo, passione, voglia di metterci in gioco. Un esperimento, come lo sono sempre le start-up private, che capovolge i tradizionali canoni della comunicazione: non dalla carta al web, come spesso accade, ma dal web alla carta. Abbiamo deciso di dare ai nostri tifosi uno strumento in più per essere sempre informati sulle vicende Inter e per approfondire i temi più interessanti, uno strumento che vada oltre l’aggiornamento in tempo reale che già facciamo con il sito, ma che riporti in ognuno di noi il piacere della lettura, della carta, dell’approfondimento.

Con FcInterNews Magazine ogni mese (per adesso...) potrete ripercorrere i momenti più intensi del mese appena trascorso, sapere cosa ci attende nei prossimi trenta giorni, rivivere le partite più emozionanti, leggere interviste esclusive, conoscere un personaggio e tanto altro. In base al vostro indice di gradimento, ai vostri suggerimenti (che vi invitiamo di inviarci numerosi all’indirizzo redazione@fcinternews.it) tenteremo di aggiustare la mira, aggiungere servizi, venire incontro alle vostre esigenze, in una parola crescere insieme. Basterà scaricare il vostro numero di FcInterNews Magazine gratuitamente dal sito per leggerlo comodamente quando preferite, direttamente sul pc, o in formato cartaceo dopo averlo stampato.

Fatelo girare, prestatelo ad un amico, fateci sapere cosa ne pensate. Ovviamente non dimentichiamo la vostra voce, le vostre opinioni, per noi sempre importanti, e così abbiamo voluto riportare in questo magazine la stessa sezione “Visti da Voi” presente online, così potrete rileggere le vostre lettere, conservarle, farle vedere agli amici. Naturalmente potete anche scrivere opinioni appositamente pensate per questo nuovo strumento di comunicazione, le pubblicheremo con estremo piacere. Grazie a tutti voi, e speriamo che con altrettanto entusiasmo accettiate questa novità che vi proponiamo. Buona lettura a tutti.

Il magazine si può scaricare dall'apposta sezione presente nel menù a sinistra.

Sezione: ESCLUSIVE / Data: Ven 12 febbraio 2010 alle 20:00
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print