Dopo il 3-1 imposto dall'Inter Primavera al Genoa, anche grazie al contributo di Matias Vecino schierato come fuoriquota, Armando Madonna risponde alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole: 

Domanda FcIN - Ha avuto delle richieste specifiche sull'utilizzo di Vecino da parte di Conte? Che impressione le ha fatto nei 69' in campo?
"Innanzittutto non sta a me giudicare il giocatore Vecino, posso parlare dell'atteggiamento che ha avuto negli spogliatoi: si è comportato in maniera fantastica nei confronti dei compagni mettendosi a disposizione. La sensazione è che stia molto bene, almeno con noi; mi ha fatto piacere l'entusiasmo con il quale è venuto e quello che ha portato alla squadra. Si è dimostrato un uomo, dopo sappiamo che è un giocatore di alto livello; per giudicarlo c'era Stellini (vice di Conte ndr)".

Anche oggi Satriano si è fatto apprezzare per il grande lavoro per la squadra, ma continua a non trovare la porta avversaria: cosa gli manca per sbloccarsi?
"Lui è forte a livello psicologico, di volontà: quella è la base che serve, poi arriverà il gol. Lui ha lavorato per la squadra: ha fatto una grande partita. L'ho trovato bene, veloce e sveglio, non pensavo fosse in queste condizioni". 

VIDEO - NERAZZURLI - ERIKSEN RISOLVE IL DERBY, ESULTANZA SFRENATA IN CASA ZANETTI

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 gennaio 2021 alle 15:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print