Marko Livaja? E’ un ottimo giovane, ha delle belle qualità, è un giocatore interessante”. Con queste parole, rilasciate nella giornata di ieri a Inter Channel, Walter Mazzarri ha dato il via a una pista interessante per il mercato invernale nerazzurro. Complimenti non distribuiti a caso, nei confronti dell'ex Hajduk Spalato, stasera avversario in campionato con la maglia dell'Atalanta.

Non è un mistero che la nuova Inter targata Thohir cerchi giovani calciatori, dotati tecnicamente e con ampi margini di crescita: il profillo di Livaja sembra essere quello giusto. C’è, comunque, una compartecipazione da risolvere con l’Atalanta, ma quello che porta il croato a Milano è uno scenario credibile secondo quanto risulta a FcInterNews.it.

Da questo punto di vista, però, ci sarà bisogno di un’uscita nel parco attaccanti: con Milito che a gennaio sarà rientrato a tempo pieno, e che formerà la coppia d’attacco con Palacio, ecco che Livaja e Icardi potrebbero essere i validi sostituti partendo dalla panchina, con Belfodil sacrificato e ceduto in prestito. Ipotesi che con il cambio di proprietà potrebbero non rimanere tali, sempre che Mazzarri dia il suo consenso.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 29 ottobre 2013 alle 11:35
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print