FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

L’agente di Lautaro a FcIN: “Vuole un altro Scudetto, crede nel progetto Inter”

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale gestures during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Camano conferma l'appuntamento di mercoledì: "Lo stipendio? Credo si debba adattare la sua situazione…. alla nuova situazione"

Simone Togna

“Lautaro vuole restare all’Inter. Crede nel progetto nerazzurro e punta a vincere un altro Scudetto”. Alejandro Camaño, l’agente di Martinez, in esclusiva per FcInterNews, rassicura i tifosi nerazzurri, anche se precisa: “Credo ci si debba adattare alla nuova situazione”.

Molto presto incontrerà la dirigenza nerazzurra.

“Sì, per mercoledì è prevista una riunione con l'Inter”.

Lautaro vuole restare all’Inter?

“Faremo tutto quello possibile per rimanere in nerazzurro. Martinez sta molto bene a Milano, ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede – e crediamo – che ci sia ancora vita all’Inter”.

Si può riassumere il tutto sostenendo che voglia semplicemente che il suo stipendio sia commisurato all’importanza in campo?

“Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e del giocare. Il denaro è una cosa che spetta al suo agente. Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare la sua situazione…. alla nuova situazione”.

Adesso è Lautaro l’attaccante top dell’Inter.

“Speriamo, faremo il possibile affinché sia come dice lei”.

Le ha detto qualcosa dell’addio di Lukaku?

“No, sono cose private, tra loro due. A me non ha raccontato nulla”.

Perché ha rifiutato le avances dei club inglesi?

“Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia”.

Crede nel progetto dell’Inter insomma.

“Assolutamente, crede nel progetto nerazzurro”.

tutte le notizie di