E' uno dei migliori talenti ciprioti, classe 1994, attaccante. Ve ne abbiamo parlato mesi fa, si tratta di Kristis Andreou, gioiellino dell'Ael Limassol osservato dai migliori club d'Europa e anche dall'Inter, che come vi svelammo a febbraio in esclusiva (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=37748) aveva sottoposto il ragazzo ad un provino che aveva particolarmente entusiasmato Kristis. Adesso, però, la redazione di FcInterNews.it è in grado di fornirvi in esclusiva altre novità su questa situazione rimasta congelata così a lungo.

Dopo il test, l'Inter non ha più contattato Andreou e il suo staff per prenderlo eventualmente nella Primavera, e dunque non ha aggiornato il giocatore che, in esclusiva ai nostri microfoni, ha confermato di "non aver più sentito i dirigenti nerazzurri" e di essere "ormai focalizzato su nuove piste". In particolare, le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione parlano di un sondaggio del Parma per Kristis, che potrebbe svolgere a breve dei test con i ducali proprio come fatto a fine gennaio con l'Inter. Un sogno sfumato per lui, l'Inter lo ha prima congelato e poi mollato, e adesso si aprono nuove porte per questo talento.


- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 agosto 2011 alle 20:00
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print