L'Inter è alla ricerca di un esterno destro da dare a Mazzarri. la pista per Isla si è complicata e si dice che gli uomini di mertcato nerazzurri abbiano bloccato il giovane Wallace del Chelsea per un prestito, nel caso in cui il discorso coi bianconeri si arenasse del tutto. Per capire qualcosa in più sull'interesse dei nerazzurri per il brasiliano FcInterNews ha sentito in esclusiva l'agente Frederico Moraes. Ecco le sue parole:

Si dice che l'Inter abbia bloccato Wallace. E' vero?
"Vorrei veramente che Wallace andasse all'Inter, ma per adesso non ho per le mani un'offerta concreta. I miei collaboratori sono arrivati in Inghilterra e tra oggi e domani avranno un incontro con il Chelsea per parlare del suo futuro. Spero che tutto si risolva in pochi giorni"

L'Inter sarebbe meta gradita?
"L'opzione Inter sarebbe perfetta, sia per conto mio che per Wallace"

E' possibile che i nerazzurri abbiano impostato una trattativa parlando col Chelsea?
"Sì, l'Inter potrebbe averne parlato col Chelsea, ma non posso confermarlo con certezza. I miei partner verranno aggiornati oggi. L'ho detto, la decisione sul futuro deve arrivare in fretta. Questo è più importante della destinazione paradossalmente. Ovvio che se potessi decidere l'Italia sarebbe un sogno".

Ci sono altri club sul giocatore?
"Mi hanno chiamato molti club interessati a Wallace ed io ho rifiutato tante offerte da Francia, Spagna e Portogallo, che non erano all'altezza. Ora ho tre interessamenti in Italia, con due top club e uno piccolo. Poi c'è un interesse concreto dall'Olanda. Non posso fare nomi perchè sono in corso le trattative"

Dall'Italia solo l'Inter si era fatta sentire?
"Tempo fa ho parlato con Inter, Roma, Napoli e Juventus. Posso escludere Milan e Fiorentina, che non ho mai sentito". 

 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 luglio 2013 alle 17:12
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print