Tommaso Rocchi all’Inter non è una voce nuova nel mercato nerazzurro: se ne parla da almeno un biennio e, comunque, ogniqualvolta si parla di attaccanti per la rosa della prima squadra nerazzurra. Anche se i rumours attuali lasciano intravvedere che qualcosa di concreto ci possa davvero essere. FcInterNews.it lo ha chiesto all’agente Fabio Parisi che, insieme a Oscar Damiani, cura gli interessi dell’attaccante della Lazio.

Parisi, Rocchi-Inter si farà?
“La situazione, sotto certi punti di vista, è abbastanza chiara: ci sono 5/6 squadre, sia italiane che straniere, interessate a Rocchi, di cui una è l’Inter. E qui mi fermo”.

Perché?
“Perché la realtà è quella che ho appena descritto e non quella che si legge su certa stampa: non c’è nulla di più. Non ci sono trattative tra Inter e Lazio, non ci sono proposte scritte e non è ancora deciso se lasceremo la Lazio”.

Che tempi vi date?
“Vedremo a gennaio cosa succederà: c’è ancora una settimana prima dell’apertura del mercato e vedremo allora quali saranno le posizioni”.

Nel caso ci fosse una trattativa e, quindi, un accordo con l’Inter, Rocchi andrebbe a Milano per fare solo il vice-Milito?
“Andrebbe a Milano per far parte della rosa dell’Inter e del parco attaccanti a disposizione di Stramaccioni”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è prevista soltanto previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 27 dicembre 2012 alle 14:25
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print