In molti lo avevano già preventivamente bollato come un bidone. Ma ieri Valentino Lazaro ha zittito tutti i suoi detrattori. L’esterno austriaco, tra i migliori in campo nella trasferta di Bologna dell’Inter, si è preso i complimenti di Conte nel post partita. “Ma può migliorare”, parola di Max Hagmayr, l’agente del giocatore, che in esclusiva a FcInterNews, commenta la prova del suo assistito. 

Ieri Valentino si è preso una bella rivincita.
“Per noi conta l’opinione di Conte. Valentino deve dimostrare a lui di poter aiutare l’Inter. La stampa può scrivere quello che vuole. Tutte le voci su un suo trasferimento erano delle fake news. Lazaro è stato bravo a non curarsene. Non leggeva queste notizie. Poi io lavoro in questo campo da più di 20 anni, so come funziona. L’importante è che ieri Valentino abbia giocato bene”.

Qual è l’obiettivo di Valentino?
“Il meglio per la squadra, aiutare i suoi compagni e continuare a godere della stima di Conte. Valentino ha avuto un inizio sfortunato, a causa dell’infortunio. Sa, normalmente ci vuole tempo per adattarsi. E lui si è fatto male non appena è arrivato in Italia. Poi una volta ripreso, la squadra andava alla grande. E non c’era motivo di apportare dei cambiamenti. Quindi ha dovuto aspettare il suo momento. Si è allenato sempre al massimo. E ieri ha sfruttato la sua chance. Ora non deve cullarsi, ma continuare a migliorare”.

Lei ha molta fiducia in Valentino.
“Certo, lo conosco da tempo. So quello di cui è capace. Lazaro ha già giocato in palcoscenici importanti. Vuole ripagare l’Inter, che ha investito su di lui. E può farlo solo allenandosi sodo e mostrando sul campo le sue qualità”.

Cosa le ha detto Valentino dopo Bologna?
“Era molto felice. Ha sempre sentito la fiducia di tutti. Poi ieri, quando Conte gli ha fatto pubblicamente i complimenti, ne è stato orgoglioso".

VIDEO - NERAZZURLI - ROMEEELUUU! TRAMONTANA IMPAZZISCE PER LUKAKU

Sezione: Esclusive / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 17:42
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print