Ma se davvero partisse Ibrahimovic, quale partner d'attacco per Balotelli? In uno dei nostri editoriali, abbiamo ipotizzato l'idea di un'Inter in campo con il 21enne francese Karim Benzema, astro nascente del calcio transalpino, titolare inamovibile dei "galletti" e pronto a fare il salto di qualità a livello internazionale. E con l'annuncio dell'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte del Real Madrid è ufficialmente iniziato il balletto delle punte.

Ma Karim Benzema è un obiettivo reale per l'Inter? FcInterNews ha sentito, in esclusiva, l'agente dell'attaccante, Karim Djaziri che ha affermato: "Il mio assistito all'Inter? No, non penso: io non ho avuto e non contatti con la società nerazzurra. Posso solo dire che Benzema è felice di rimanere al Lione".

Certo, Djaziri si "difende" come è logico e normale che sia. Però, nel mercato non c'è nulla di scontato, e non è detto che Moratti – con Ibrahimovic in maglia blaugrana – non stacchi il fatidico assegno tanto da convincere su due piedi il presidente del Lione, Aulas, a cedere il suo gioiellino.

Sezione: ESCLUSIVE / Data: Gio 11 giugno 2009 alle 12:56
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print