Samuele Beretta, attaccante esterno destro classe 1990, vincolato all’Inter da un contratto sino a giugno 2013, è alla sua seconda stagione in prestito: dopo aver militato nel settore giovanile nerazzurro, Beretta è andato in prestito al Pavia la scorsa stagione, in Lega Pro, con la quale ha totalizzato 16 presenze all’attivo. Quest’anno, altro prestito in Seconda Divisione tra le fila del Cuneo. Del presente del futuro del giocatore, FcInterNews.it ne ha parlato con l’agente Marcello Bonetto

Samuele ora sta bene, ha recuperato da un infortunio muscolare e l’obiettivo è tornare a giocare con una certa continuità. Al Cuneo è in prestito e, a fine stagione, tornerà all’Inter. Se ci sono ipotesi di rinnovo? Credo che sia un discorso prematuro: abbiamo di fronte più di un anno per riflettere e fare le cose per bene. Vedremo che piega prenderà questa stagione e la prossima e poi faremo le valutazioni del caso”.


- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 15 febbraio 2012 alle 08:22
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print