Se il mercato, per quanto riguarda la prima squadra, è chiuso, il mercato dei giovani non si ferma mai. Dopo Knasmullner e Spendlhofer, arrivati dall'Austria, l'Inter sta guardando giovani talenti anche nel resto d'Europa. Dal Portogallo e dall'Olanda arriveranno Joao Reis e Castaignos, mentre negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento per un giovane talento cipriota: Kristis Andreou. Il giovane di Cipro è un attaccante classe 1994, quindi ancora giovanissimo, ma già pronto fisicamente (è alto 1,81 m). Andreou è già venuto a Milano, dove ha fatto un provino con l'Inter. Attualmente gioca nell'Ael Limassol, ma spera di indossare presto la maglia nerazzurra. FcInterNews gli ha fatto qualche domanda:
 

E' vero che hai fatto un provino con l'Inter?

Si, mi sono allenato con la squadra giovanile dell'Inter la settimana scorsa. Ora sono tornato a Cipro e spero che in settimana l'Inter mi dica se devo venire a Milano.

Qual è il tuo ruolo?

Sono un attaccante. Ma non posso parlare di me stesso, mi deve giudicare il campo.

Cosa pensi dell'Inter?

E' la mia squadra preferita in Italia. Il mio sogno è giocare nell'Inter. Spero di potermi trasferire presto.  

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 febbraio 2011 alle 18:30
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print