Quale futuro per Sebastian Carlsen? Lo svedese, centrocampista centrale classe 1991 in forza alla Primavera nerazzurra (ieri in campo nel derby perso 1-0), è all’ultimo anno utile per giocare nelle giovanili e, giocoforza, dalla prossima stagione dovrà confrontarsi con il calcio dei grandi.

Carlsen, un buon centrocampista centrale che calcia preferibilmente con il destro (autore del gol vittoria della Primavera dell’Inter contro il Cittadella lo scorso 16 ottobre), è sotto contratto con il club nerazzurro fino al giugno 2012 e tutto lascia pensare che l’Inter – così come ha fatto in passato con altri ragazzi – mandi Carlsen in prestito in qualche squadra a farsi le ossa.

È probabile, dunque, un approdo in qualche club della serie cadetta, per ripetere le recenti operazioni in stile Belec, Bocalon, ecc. Ma di questo, così come riferiscono fonti ben informate a FcInterNews.it, se ne parlerà solo a stagione sportiva conclusa, nei mesi di maggio e giugno.



- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 03 aprile 2011 alle 13:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print