Con oggi, è ufficialmente partito il calciomercato: diffidate, infatti, da quelli che affermano che è ancora presto, che la stagione è terminata da poco. Si lavora, e si lavora sul serio. E proprio da ambienti milanesi relativi al calciomercato che arriva un'indiscrezione alla redazione di FcInterNews.it che riguarda l'Inter e il Cesena, ma non si tratta di Nagatomo, o Santon, o qualche giovane della Primavera.

Addetti ai lavori, infatti, riferiscono di un Cesena interessato a rilevare la compartecipazione dell'attaccante croato classe '93 Marko Livaja (che in un primo tempo sembrava destinato o al Chievo o al Genoa), che l'Inter ha acquisito ma che non può tesserare a causa del passaporto da extracomunitario del giovane calciatore. Dunque, l'entourage del giocatore è al lavoro con il Cesena per capire i margini di trattativa e i tempi della riuscita per un'operazione lampo che potrebbe anche concludersi nel giro di poco tempo.



- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 giugno 2011 alle 17:40
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print