Ore di lavoro tra Wolfsburg e Inter nell'affare Ivan Perisic. Secondo quanto constatato da FcInterNews, si parte con una certezza: il giocatore non sarà presente al 'Giuseppe Meazza' questa sera in occasione della prima di campionato contro l'Atalanta, e ci sarà ancora da attendere per vederlo nella Milano interista. Anche se l'attesa potrebbe essere, chissà, molto breve.

Per quanto riguarda la trattativa, questa potrebbe essere una giornata molto importante, forse decisiva, per il passaggio del nazionale croato in nerazzurro, con l'offerta di Erick Thohir confermata: 6-7 milioni di euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 10-11 milioni di euro e ulteriori 3 milioni in aggiunta come bonus.

La risposta definitiva dei Wölfe dovrebbe arrivare domani e solo in quel momento si saprà quale direzione prenderà questo rush finale di mercato nerazzurro: sarà il classe '89 di Spalato il nuovo jolly offensivo di Roberto Mancini o spazio alle opzioni alternative? Appuntamento, come detto, a lunedì. Ultimo aspetto, ma non per importanza, è l'ottimismo che filtra dal diretto interessato e dal suo entourage.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 23 agosto 2015 alle 11:00
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print