FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Weghorst, sondati più club in A. Il Wolfsburg può vendere, ecco perché

WOLFSBURG, GERMANY - AUGUST 14: Wout Weghorst of VfL Wolfsburg controls the ball during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and VfL Bochum at Volkswagen Arena on August 14, 2021 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

L'attaccante ha ancora due anni di contratto con i tedeschi

Redazione FcInterNews

Wout Weghorst è il nome nuovo accostato al mercato dell'Inter. Ventinove anni, olandese da tre stagioni di stanza al Wolfsburg (ha appena cominciato la quarta) viene da un'annata con 22 gol e 9 assist in tutte le competizioni. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, l'entourage del giocatore ha contattato diversi club in Italia, tra cui quello nerazzurro. Alcuni hanno declinato, ma c'è anche chi ha mostrato interesse per il profilo dell'attaccante.

In questo momento i contatti sono stati esplorativi, non ci sono trattative in stato avanzato né con il club tedesco né con la punta, che sta però cercando una nuova sistemazione per un possibile salto di qualità rispetto all'attuale situazione. Da fonti vicine al calciatore filtra ovviamente interesse sia per il campionato che per la squadra campione d'Italia e il Wolfsburg non ha posto alcun veto alla cessione: al giusto prezzo, Weghorst può muoversi, anche perché il contratto scadrà tra due anni e senza un rinnovo il momento giusto per monetizzare è quello attuale. In caso contrario il rischio è non avere lo stesso potere in fase di trattativa.

tutte le notizie di