Luis Antonio Valencia vorrebbe restare al Manchester United. E il suo destino dipende in toto dai Red Devils. Secondo quanto appurato da FcInterNews, dopo alcune verifiche incrociate tra il Sud America e il Regno Unito, il giocatore ecuadoregno, che da 12 stagioni si è trasferito in Premier League, vorrebbe proseguire la propria carriera Oltremanica. E non ha dubbi sull’eventuale prolungamento con il suo attuale team. Chi invece li nutre e si sta facendo qualche domanda in merito è proprio la dirigenza della compagine attualmente allenata da Ole Gunnar Solskjær, che però, nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2019 dell’atleta, potrà esercitare, entro il prossimo maggio, la clausola di rinnovo automatico per un’ulteriore annata per il ragazzo nato a Nueva Loja.

Parliamo dell’odierno capitano dello United, un profilo che nonostante l’età non più giovanissima potrebbe far gola a svariate società, Inter compresa.
Ma ad oggi tale possibilità sembra più una speculazione, o un’idea di mercato, piuttosto che una reale e concreta possibilità. Solo se i vertici dei britannici, e magari il futuro manager della squadra, dovessero rinunciare definitivamente al forte laterale, Valencia penserà a quale potrebbe essere la sua potenziale e futura meta. Ma qualora la volontà dei Diavoli Rossi dovesse collimare con quella del calciatore, il matrimonio tra le due parti sarebbe destinato a proseguire, almeno per un'ulteriore stagione.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 11:15
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print