FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Uno scout dell’Inter a Samp-Spezia: due giocatori nel mirino

FcIN – Uno scout dell’Inter a Samp-Spezia: due giocatori nel mirino

L'anticipo della nona giornata di Serie A sarà l'occasione per monitorare Augello e Maggiore, due nomi sul taccuino nerazzurro ormai da tempo

Redazione FcInterNews

Venerdì sera, sulle tribune del Ferraris, ad assistere all'anticipo della nona giornata di Serie a tra Sampdoria e Spezia ci sarà anche un osservatore dell'Inter. Il mirino sarà puntato, nella fattispecie, su due calciatori italiani da tempo presenti sul taccuino nerazzurro, uno per squadra: Tommaso Augello e Giulio Maggiore.

L'esterno milanese, classe 1994, autore tra l'altro di un gran gol proprio contro l'Inter costato 2 punti ai ragazzi di Simone Inzaghi, è da tempo preso in considerazione per la corsia mancina, anche in vista di una possibile separazione con Ivan Perisic, in scadenza di contratto nel giugno 2022 e ancora senza discorsi seri per il rinnovo.

Il centrocampista nativo di Genova, classe 1998, è invece considerato un profilo ideale per completare il centrocampo, alla luce delle possibili partenze di Arturo Vidal e Matias Vecino, anche loro come Perisic all'ultima stagione contrattuale con l'Inter. Giovane, con ampi margini di crescita e già a proprio agio nel massimo campionato, Maggiore è uno dei punti di forza dello Spezia, oltre a esserne il capitano.

Ancora è presto per il mercato, ovviamente, ma l'Inter tiene d'occhio tutti i possibili obiettivi e la tendenza sembra chiara: investimenti contenuti su giovani con ampi margini di crescita oppure già maturi e all'altezza del campionato italiano. Per parlare di trattative ci sarà tempo.

tutte le notizie di