FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Ultimi dettagli per Correa all’Inter. Si punta ad averlo a Verona

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 02: Joaquin Correa of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 02, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La società nerazzurra cerca di ottenere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto

Redazione FcInterNews.it

Ultimi dettagli da limare e poi tutti saranno contenti. Joaquin Correa, domani o al massimo giovedì, si aggregherà al gruppo nerazzurro e raggiungerà l'ex allenatore Simone Inzaghi dopo la prassi delle visite mediche e della firma sul quadriennale da 3,5 milioni più bonus. L'agente Alessandro Lucci è riuscito nell'intento di avvicinare Lazio e Inter in una trattativa non semplice, portando la richiesta dei biancocelesti a 30 milioni con cui Claudio Lotito acquisterà Toma Basic (già annunciato), Filip Kostic e un difensore.

In questo momento si sta lavorando ancora sulla formula, perché dopo aver garantito a Lotito i 30 milioni cash chiesti ed extra bonus, la dirigenza nerazzurra (che attende il via libera dalla proprietà) sta provando a strappare un prestito con obbligo per non dover sborsare nell'immediato la prima rata da 10 milioni e provare a fare un'altra operazione in attacco, dove l'eventuale partenza di Martin Satriano e i dubbi sulle condizioni di Alexis Sanchez invitano a rinforzare il reparto. Ma per nuovi innesti servono le condizioni ideali sia economiche che tecniche. Ora però la priorità è chiudere l'operazione Correa e portarlo in panchina a Verona venerdì sera.

tutte le notizie di