FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Tre offerte per Rivas della Reggina. L’Inter è alla finestra fiduciosa

PISA, ITALY - OCTOBER 02: Rigoberto Rivas of Reggina during the Serie B match between Pisa and Reggina at Arena Garibaldi on October 02, 2021 in Pisa, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'eventuale cessione dell'honduregno da parte del club amaranto garantirebbe ai nerazzurri il 20% del ricavato, come da accordi

Giuseppe Granieri

Rigoberto Rivas è un giocatore della Reggina dallo scorso 1° luglio: l’ex canterano nerazzurro, classe 1998, è passato al club amaranto (firmando un triennale) in un’operazione che ha permesso all'Inter di realizzare una plusvalenza, coinvolgendo anche un altro suo ex giocatore, Lorenzo Gavioli. A distanza di quasi quattro mesi, emergono, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, i particolari della trattativa, soprattutto per quanto riguarda la percentuale di futura rivendita (20%) che l’Inter ha fatto inserire in sede di negoziazione.

Un particolare non da poco dato che, secondo quanto raccolto, l’honduregno, protagonista fino ad ora di 8 partite (compresa una di Coppa Italia), un gol e 622 minuti in campo, potrebbe presto cambiare aria. La Reggina, infatti, ha già ricevuto ben tre offerte: due dalla Serie A in vista del mercato di gennaio e una dalla Cina (con un contratto faraonico). Nelle prossime settimane si capirà cosa potrà succedere, dato che le negoziazioni tra il club calabrese e le altre società sono già iniziate e stanno andando avanti. L’Inter è alla finestra con l’obiettivo di riscuotere eventualmente la sua parte.

tutte le notizie di