FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Scambio Sanchez-De Jong, Felicevich non sa nulla. El Nino non è convinto

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Alexis Sanchez of Internazionale celebrates scoring the second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il cileno sta trovando spazio all'Inter e un Barcellona in difficoltà non lo stuzzica

Redazione FcInterNews.it

Non siamo ai livelli di Junior Firpo e 70 milioni per Lautaro Martinez, ma l'ultima notizia di mercato proveniente dalla Catalunya non brilla per credibilità. Lo scambio tra Alexis Sanchez e Luuk de Jong, checché se ne dica a Barcellona, non trova riscontri né in casa nerazzurra né presso l'agente Fernando Felicevich, che ad oggi non ha ricevuto alcuna chiamata in tal senso e non ha intenzione di spostare a gennaio né l'attaccante né il connazionale Arturo Vidal. Addii eventualmente rinviati a luglio.

Da un certo punto di vista, l'instabilità finanziaria e tecnica al Camp Nou non è rassicurante e prima di un ritorno in blaugrana servirebbe più di una garanzia. Da un altro punto di vista, oggi Sanchez sta bene e dopo la grande prestazione contro il Cagliari dovrebbe partire titolare anche a Salerno stasera. Esattamente i segnali che attendeva per convincersi a rimanere a Milano. Per questo, anche se il Barcellona chiamasse e lo scambio sponda Inter avesse anche senso tatticamente (De Jong sarebbe il vice Edin Dzeko) e finanziariamente (lo stipendio del numero 7 resta molto alto) non è affatto scontato che possa andare in porto.

Di certo ad oggi Sanchez non ha tanta fretta di traslocare perché sente di poter essere ancora protagonista nell'Inter e l'idea di andare in un Barcellona pieno di problematiche non lo stuzzica particolarmente.

tutte le notizie di