Tra futuro immediato e quello più a lungo raggio. Martin Satriano, nonostante la stagione dell’Inter Primavera sia terminata da poco, pensa già a quello che sarà. E non vuole lasciare nulla al caso. Per questo il centravanti uruguaiano – come appurato da FcInterNews – rinuncerà a qualche giorno di vacanza per rientrare a Milano ed essere così disponibile per il ritiro dell’Inter iniziato questo giovedì. L’ex Nacional infatti vuole mettersi in mostra agli ordini di Simone Inzaghi per colpire il mister nerazzurro.

Nonostante infatti l’ipotesi più accreditata per questa nuova annata sia un prestito, da capire se in Italia, Inghilterra o Spagna, il giovane attaccante non vuol lasciare nulla al caso. Dopo essere stato nominato miglior punta di tutto il campionato Primavera 1 e aver mostrato doti importanti è arrivato il definitivo momento per il passaggio tra i grandi. Con svariati club che hanno mostrato – via Inter, agente o intermediari del caso – l’apprezzamento per il sudamericano.

A tal proposito Nick Maytum, il procuratore del calciatore, la prossima settimana sarà a Milano per incontrare i dirigenti della Beneamata e – se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo momento - decidere insieme a loro il miglior piano d’azione possibile per il proprio assistito.



VIDEO - LEWANDOWSKI, CHE CAMPIONE: IN PIAZZA IN SARDEGNA A GIOCARE CON LA GENTE
Sezione: Esclusive / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 14:54
Autore: Simone Togna
vedi letture
Print