FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Sanchez, niente di concreto. Stima con Sampaoli, ma nessuna trattativa

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il suo agente Fernando Felicevich non ha ricevuto alcuna proposta dal Vecchio Continente, solo dalla MLS

Redazione FcInterNews

Il rientro dopo un lungo e fastidioso infortunio al polpaccio, l'impiego centellinato da parte di Simone Inzaghi per evitare ricadute, un post polemico, poi l'assist a Empoli e il gol a Tiraspol: Alexis Sanchez continua ad avere la convinzione di meritare maggiore spazio in maglia nerazzurra, dove è solo un'alternativa alla coppia Edin Dzeko-Lautaro Martinez.

Al contempo, l'amara consapevolezza che la situazione potrebbe rimanere tale nonostante la stima dell'allenatore nerazzurro. Non è un caso se anche nelle ultime ore siano emerse, in Francia, voci circa un suo possibile addio già a gennaio, con l'ex CT del Cile Jorge Sampaoli che spingerebbe per averlo al Marsiglia. Sicuramente i due tornerebbero volentieri a lavorare insieme, il rapporto è ottimo e il club francese è abbastanza blasonato da soddisfare le esigenze del Nino Maravilla, ma ad oggi non c'è l'ombra di una trattativa tra le parti.

Il Marsiglia è solo una delle potenziali società interessate all'attaccante: in Spagna si parla di Betis Siviglia, in Francia anche del Saint-Etienne, in Cile c'è chi ha chiamato in causa il Newcastle fresco di acquisizione da parte del fondo PIF. Ma oltre alle voci, il suo agente Fernando Felicevich non ha ricevuto alcuna proposta dal Vecchio Continente, solo dalla MLS (LEGGI QUI) dove il classe '88 non sembra intenzionato a trasferirsi, convinto di poter essere ancora protagonista nel calcio che conta. Molto dipenderà da quante occasioni Inzaghi gli concederà dopo la sosta fino a gennaio, i soli 6 minuti del derby hanno fatto riemergere i dubbi precedenti nella testa di Sanchez, gli stessi che potrebbero convincerlo a valutare alternative all'Inter. Tempo al tempo, il mercato invernale è ancora lontano e ad oggi nessuno si è fatto avanti concretamente per il nazionale cileno.

tutte le notizie di