Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic, Stefan se Vrij, Niccolò Barella... Sono diversi i giocatori dell'Inter che attendono la convocazione in sede per firmare il rinnovo del contratto con l'Inter. Ma c'è anche chi, meno sponsorizzato, è nella lista dei rinnovi della dirigenza nerazzurra: Federico Dimarco.

L'esterno milanese, rientrato dal prestito all'Hellas Verona, si sta già candidando per un ruolo significativo in questa stagione. Già dalle prime amichevoli è parso evidente il contributo che il suo piede sinistro potrebbe dare alla causa. Per questa ragione, pur in un periodo di tagli, l'Inter vuole adeguare il suo attuale contratto in scadenza nel 2023 a 500 mila euro a stagione. Poco, per un giocatore come lui.

Ecco dunque che alla fine del mercato toccherà anche a lui firmare il prolungamento fino al 2024 o 2025, per una cifra che andrà dal milione al milione e mezzo a stagione. Restano ancora alcuni dettagli da sistemare, ma la volontà è chiara: Dimarco si legherà ulteriormente a quelli che sono stati i colori della sua vita sin da giovanissimo.


Sezione: Esclusive / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 22:37
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print