FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Priorità Nandez, congelate le altre piste. A sinistra dipende tutto da Perisic

VELIKA GORICA, CROATIA - JUNE 01: Ivan Perisic of Croatia looks on prior to the international friendly match between Croatia and Armenia at Gradski Stadium on June 01, 2021 in Velika Gorica, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Offerti al club nerazzurro nomi come Florenzi, Kurzawa e Kolasinac. Ma al momento non è stata intrapresa alcuna trattativa

Redazione FcInterNews

Tutti gli sforzi della dirigenza nerazzurra sono in questo momento concentrati sull'arrivo di Nahitan Nandez, dove le prossime ore potrebbero risultare decisive per la fumata bianca tra Inter e Cagliari per l'ingaggio del Leon. Nandez che quindi è obiettivo unico in questo momento in Viale della Liberazione, dove tutte le altre piste sono state congelate, soprattutto per quel che riguarda gli esterni. Negli ultimi giorni, in particolare, all'Inter sono stati offerti nomi come quelli di Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa e anche Sead Kolasinac, bosniaco di proprietà dell'Arsenal nell'ultima stagione allo Schalke 04. Ma per il momento non ci sono trattative in atto, anche perché eventuali nuovi innesti a sinistra dipenderanno dal destino di Ivan Perisic: qualora il croato decidesse di restare all'Inter, allora si riterrebbe la corsia mancina già coperta, con Federico Dimarco che godrebbe quindi di una chance importante.

tutte le notizie di