FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Post Lukaku, ecco il budget stanziato. Zapata prima scelta, idea Dzeko

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In caso di partenza del belga, l'Inter investirebbe circa 35 milioni per il sostituto

Redazione FcInterNews

In attesa dell'offerta ufficiale del Chelsea per Romelu Lukaku, l'Inter si sta già muovendo per non farsi trovare impreparata qualora la propria stella spiccasse il volo verso Londra. In questo caso, la prima alternativa individuata è Duvan Zapata, classe '91, bomber dell'Atalanta che il club bergamasco valuta 40-50 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta dai nerazzurri di Milano, che hanno stanziato, una volta incassati gli attesi 130 milioni per il belga, 30-35 milioni per il suo sostituto. C'è da lavorare per venirsi incontro, insomma, ma il discorso è stato già avviato.

Non solo Zapata però. Nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio c'è anche il 'solito' Edin Dzeko, all'ultimo anno di contratto con la Roma e offerto dall'agente Alessandro Lucci. L'attaccante bosniaco piace da tempo e resta un nome, come si dice in questi casi, sullo sfondo.

tutte le notizie di