FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Pinamonti resta fino al weekend. Poi il prestito: Empoli ma non solo

COMO, ITALY - AUGUST 06: Andrea Pinamonti of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 06, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante nerazzurro ha un futuro ancora tutto da scrivere: il punto

Redazione FcInterNews

Settimana tranquilla sul fronte Andrea Pinamonti, che rimarrà all'Inter almeno fino al prossimo weekend. Le defezioni in attacco infatti consigliano la dirigenza nerazzurra di trattenere l'Arciere di Cles per non trovarsi con la coperta troppo corta nel match d'esordio di campionato contro il Genoa. Poi via libera all'ennesimo prestito della sua carriera, e in tal senso non mancano le opzioni.

L'Empoli resta la pista più calda, ma non è l'unico club che ha bussato alla porta di Viale della Liberazione: Hellas Verona e Udinese hanno fatto sondaggi, il Cagliari non si è ancora tirato indietro mentre l'agente Mino Raiola lo ha proposto alla Fiorentina qualora Dusan Vlahovic partisse (ma il diesse Daniele Pradè ha altre idee). Ad ogni modo, l'unica certezza ad oggi è che dovunque l'Inter decidesse di mandare Pinamonti dovrebbe contribuire almeno con la metà dell'ingaggio, non alla portata delle società interessate.

tutte le notizie di